About me

sonia guarise

Oh mamma mia… Non saprei da dove cominciare, che mi piace fare di tutto! Vabbè dai, ci provo…

Sono Sonia, grafico pubblicitario free lance, appassionata di catturare la bellezza in tutte le sue forme, ma soprattutto di vederla anche quando gli altri ti dicono che in questo mondo ormai non ce n’è più…

Ce n’è bellezza, guarda bene! Anche se a volte, si, non si fa vedere…

Adoro creare, viaggiare, organizzandomi gli itinerari, immergere i miei pensieri in ogni mare del mondo, leggere e scrivere, immortalare ogni tramonto, fotografare un’emozione, sono fissata col mangiare sano e con l’attività sportiva. Sono istruttrice di nuoto e insegno acquaticità in piscina a tanti piccoli pesciolini, vado pazza per il boogie woogie ma sono un’accanita ballerina di salsa! La musica è la mia più fedele compagna, nei momenti spensierati come in quelli malinconici. La musica ti salva sempre!

Mi chiamano anche “Tempesta”, per questa mia voglia di vivere accettando la vita come una grande festa, dove a volte si ride a crepapelle e a volte un pò si piange, anche tanto purtroppo… E pure “BonBon”, forse per la mia visione da unicorni rosa di questo pianeta, per i fiocchi colorati che metto tra i capelli, per la testa sulle nuvole color pastello, per i dolcetti strampalati, golosi e davvero “insoliti” che preparo con le mie mani. Ovviamente seguendo in regime light, senza o con pochissimi zuccheri e senza burro ma con ingredienti alternativi. Credetemi… vengono buonissimi lo stesso!

​E oscillo così nei miei giorni, tra un’allegra colazione e i pensieri a colori che frullano nel mio cervello, a volte troppo sensibile per essere forte, a volte troppo entusiasta per essere triste.

Mi sa che sono fatta così, che ci volete fare?

Latest on Instagram